domenica 25 dicembre 2011

Animanimale


La mia musica - l’aria - il nulla - sollevarsi - il carillon - la vita - le bestemmie - mille draghi - infiammarsi - il cuore - gli occhi - mille coltelli - la strada - fottersi - i pensieri - inghiottirsi - Io cosa - Io faccio - le notti - lupi morti - diviso - di viso - Io con me - il mio nulla - il mio carillon - inseguirsi - spegnersi - un incendio - oltre - il casello - vado non vado - chi urla? - un caldo caffè - Dirty Frankie - dirti qualcosa - sbattersi - l’alcol - in alto - confuso - la Ragione - perfetto coglione - piangere ridere - le ombre - poi chissà - sticazzi - facce inutili - facce da duri - fottere l'ignoto - cento chilometri - qui - veloci - non si torna - vento divento - ululare - animanimale - scazzare - finire - non so non sai - verginei - emozioni fredde - abbaiare - silenzio castrato - abbraccio - anima di vino - andarsene...

Nessun commento:

Posta un commento