domenica 11 dicembre 2011

Zucchero di Kanna.4

La CDM sta praticamente sempre al Puzzo. La Cidiemme è costituita dagli amici intimi, quelli del branco. Questo nomignolo è venuto fuori una sera di bagordi al Puzzo, quando me ne sono uscito che, siccome stiamo sempre ingabbiati tra noi, sembriamo le Cellule Della Morte, cioè quei piccoli nuclei di mafiosi che non conoscono nessun altro al di fuori della Cellula: prendono ordini dall’alto e eseguono senza porsi domande. Così siamo noi, facciamo le cose come se fossero preordinate dall’Alto, senza una ragione né una motivazione apparente.

Anche a Radio Pace c’è un’atmosfera del tipo Vedraicheprimaoppoi…, che in fondo è l’atmosfera cronica di tutta la città.

Radiopace è una radio freska y indipendiente di proprietà di uno un po' schizzato che ha fatto il 68, un nostalgico... Io invece sono un nostalgico del 69, inteso come posizione sessuale, che l'ho fatto una volta sola con una tipa e mai più.

Questo della radio è un piccolo sogno da provinciali, sperare di diventare uno speaker di successo e magari approdare in un grande network. Eppoi quando stai senza fare un cazzo tutto il giorno dopo ti annoi, giusto?

Mia madre subito ha detto, al riguardo:

- Che è ‘st’altra stronzata?, perché non ti decidi a trovarti un lavoro serio?


Nessun commento:

Posta un commento