sabato 3 dicembre 2011

Wonderful World


Domani vado.
Non lo so, prendo e vado, metto in moto la vespa e vado. Direzione le colline verdi, ma anche di un altro colore. Mi sistemo il mio famoso bellosguardo e parto verso il sole. Spero possa essere un buon giorno, un giorno diverso da tutti gli altri, che si son persi. Perché chiedersi "dove cazzo sono finito", tutti i giorni, non mi fa bene. Basta immagini fredde ad altre riscaldate, voglio andare, domani vado.
Questa mi vita non è male, peròi preferisco il rockenroll, o meglio una vita rockenroll. Non so com'è una vita rockenroll, però di sicuro questa non è. Qualitativamente vorrei attimi doc, quantitativamente mi risultano poc...
Esaltarsi e saltarsi, e anche salutarsi con la famiglia. Basta, io vado, vado al mare anche se fa freddo. Ho occhi ancora buoni per guardare, e naso lungo per odorare. Il mio è un ottimismo leopardiano, che divulgo tra gli amici tramite sms. La voglia di andare ha fatto andare via la nebbia dal mio cervello, prendo il mio spirito per mano e lo accompagno alla porta.
Vorrei avere le guance di Louis Armstrong per soffiare forte dentro un wonderful world.

.

Nessun commento:

Posta un commento