venerdì 10 febbraio 2012

Venghino Siori

Buonasera signore e signori, vi presento un vento con due facce e la fisionomia dettagliata della pazzia.
Venghino venghino signori, vi porto su due strade parallele che convergono.
Ma prima pochi secondi di pubblicità, un piccolo consiglio per i vostri acquisti, biondi o bruni che siano.
Non ha importanza che siate intimoriti, avvicinatevi, non sono io quello che vi venderà il cielo in una stanza.
Vieni anche tu bimba, racconterò tutto anche a te, svuotandomi completamente e nn ti nasconderò nulla.
Io vendo anime signori, credetemi, costano poco,soprattutto quelle ribelli.
Ho solo bisogno che mi firmiate il modulo garantendo la vostra disponibilità a fornirmi almeno una notte metafisica.
L'unico articolo che non ho, vi avviso, è l'anima puttana, quella che si da nuda
al primo che la prenderà, quella no, l'ho eliminata dal catalogo anche se andava a ruba.

Posso offrirvi una anima lucida, nuova di zecca, ad un prezzo vantaggioso, ve la servo cristallina come un Cointreau, vedrete che va giù d’un liscio che meglio non si può.
Non posso assicurarvi emozioni fragili, e neanche un'anima disponibile al feeling, ma ho in offerta l'anima della speranza, quellacosta poco, quasi niente.
In omaggio vi do un'anima al veleno, quella serve sempre, vi spegne e torna utile prima o poi, è fatta bene, ha le sembianze degli occhi blu ma va subito in acido.

Vendere è un'arte, e vendere anime è un po' come morire, ma nessuno lo sa e nessuno lo saprà mai del vostro eventuale acquisto, garantisco la più totale privacy.
Non chiedetemi anime con i fiori o colorate, ho venduto le ultime con le azalee, mi restano quelle in bianco e nero e quelle supreme e malate.
Non pensate a Dio, Lui è distratto e scazzato, io lo so, adesso non bada a me e non baderà neanche a voi, guardatevi con calma la mia ultima collezione inverno, ho faticato molto a ripulirle dai sogni; sapete molte sono usate.
Venite signori, non allarmatevi, è tutto lecito, poichè sempre nelle vostre vite vorrete un'anima nuova, magari più amabile magari meno claustrofobica.
Prendo fiato un attimo, sto parlando troppo, bevo un Cointreau mentre voi osservate da vicino le anime in new style chiari di luna e grilli canterini.

I prezzi non sono alti, dipende da che tipo di emozioni cercate, se volete un'anima da notte o un'anima da rockstar, un'anima velenosa o un'anima sanguisuga.
Venite signore e signori, le mie anime nuove vi stupiranno, fidatevi, se saprete scegliere potrete anche voi, finalmente, guardarvi intorno con degli spledidi blue eyes...

Nessun commento:

Posta un commento