domenica 2 dicembre 2012

Orgasmo del Maiale



C'è un vuoto assoluto, fanculo. Ho la serata bloccata. Dovevo uscire con una tipa, una tardona cosìecosì di una quarantina d'anni. Dovevo accompagnarla fuori per una cena, avevo anche prenotato un tavolo all'Orgasmo del maiale, un ristorante dove si mangia da luss. Prenotato io ma pagava lei, la vegliarda abbottata di soldi. La questua per il suo orgasmo era stato pattuito a euri 200 (più magnata gratis, come già detto). Solo che questa mi manda un sms verso le 16 e disdice, 'orcatroia. Ho dovuto richiamare all'Orgasmo del Maiale e disdire, facendo anche relativa figura di merda. C'avevo pure un'altra tipa che da un po' mi filava, ma avendo questo appuntamento con la vegliarda l'ho lasciata in sospeso. Dovrei vendermi ai maschi, quelli col cazzo che disdicono un appuntamento orgasmatico. Le donne invece al primo intoppo si tirano indietro, rientrano in loro stesse e si rifugiano e cicli psicologici di tipo mestruale. Ho fatto delle foto l'ultima volta, le ho messe sul web e hanno riscontrato successo: credo cha piacciano le mie pose sadomaso.
Faccio da troppo tempo 'sta vita ormai. Sempre ad assecondare capricci di trasgressioni di donne avvilite dalla routine familiare, sempre pronto ad assecondare la voglia che hanno, 'ste donne d'oggi, di andare fuori dai binari della retta via.
Ma da un po' di tempo a questa parte ho voglia di evadere anch'io: voglio innamorarmi...

Nessun commento:

Posta un commento