martedì 18 dicembre 2012

3 Giorni alla Fine Del Mondo

Mancano 3 giorni alla fine del mondo, anzi 2, è scattata la mezzanotte. Non avrò rimpianti nello scrivere tutto ciò che lascio dopo la mia morte ( a chi non so, data la catastrofe prospettata dai Maya). Tuttavia, qualora qualcuno sopravvivesse, quello che di me troverà sarà:

un 45 giri dei Rolling Stones, graffiato sulla side B: non dirò il titolo per non fare pubblicità
l'ultima scatola vuota di preservativi, usata nel settembre del 98 quando ancora le donne mi si compiacevano
un manifesto contro l'onanismo sfrenato, regalatomi dagli amici del corso di ostetricia
il mio terzo romanzo scritto apposta per essere pubblicato post morte
il microfono usato da Sting ad un suo concerto, comprato con garanzia a un negozio di cinesi
il mio primo rasoio bilama, usato per la mia prima rasatura a 25 anni
una lacrima sul viso, di una qualche madonna maremmana, vendutami da Bobby Solo
un giornale quotidiano foggiano pieno di foto di monnezza
le due tazzine di caffè sporche dall'ultima volta che mi piombò in casa lei
la formula segreta, da me elaborata, che smentisce la teoria della relatività (che sia giusta è relativo)
un quadro di Monet da me copiato uguale uguale
la giacca rossa che Freddy Mercury indossava la sera che scrivemmo We Are The Champions
la collezione completa di Sentieri in 615 videocassette
il mio piumone caldo caldo alto 15 centimetri di importazione tedesca

Ma se davvero rimanesse qualcuno, vorrei che mi dimenticasse...

Nessun commento:

Posta un commento