venerdì 24 agosto 2012

Zucchero di Kanna. 72



Si è rifatta viva la Filosofa: mi ha fatto un colpo di telefono e ha insistito, oh!, come ha insistito per uscire con me! Mi doveva parlare per forza, per cui siamo usciti, che dovevo fare?
C’avevo due palle quadrate ma ci siamo visti al bar Haiti, che era aperto, in primo evening. Io pensavo chissà che mi deve dire questa, che non c’ho proprio voglia di stare a sentire le sue melensaggini sentimentali. E invece ‘sta ammosciapalle non mi viene a raccontare che mo’ fa la promoter per una nota compagnia di assicurazioni? E che mi propina? Tutta una serie di soluzioni di fondi pensionistici e polizze vita e polizze assicurative e polizze infortuni, tanto che io per fermarla gli ho dovuto chiedere se per caso non c’aveva una polizza contro lo sbattimento perpetuo dei coglioni.

Nessun commento:

Posta un commento