venerdì 24 agosto 2012

La tribù dei Fatù



Io l’ho capito il senso della vita, è il sesso! Boh, fatù…
Io lo so come rendere questa serata rock’n’roll! Boh, fatù…
Io lo so come fregarsene di tutte le filosofie del cazzo! Boh, fatù…
Io lo so come minimizzare sempre! Boh, fatù…
Io lo so come fare per non stare a titubare! Boh, fatù…
Io lo so come evitare ‘sti quattro dementi che a 40 anni suonati fanno delle storie da ragazzini! Boh, fatù…
Io lo so come dribblare le solite telecronache velenose della gente! Boh, fatù…
Io lo so come urlare a squarciagola tutto il mio disappunto sulla coglionaggine del Mondo! Boh, fatù…
Io lo so come fottere questa paranoia bastarda! Boh, fatù…
Io lo so come riuscire a dissolvere tutti i dubbi! Boh, fatù...
Io lo so come spegnere il sound e sfiammare una Camelights! Boh, fatù…
Io lo so come si fa ad andarsene via così! Boh, fatù…
Io lo so come mandarvi un po' tutti affanculo...
Fatù, che io voglia non ne tengo più.

Nessun commento:

Posta un commento