giovedì 11 ottobre 2012

Disfunzioni da Grand Homme


Faccio il grand homme, finché non mi dice che è pazza di me e non so come liberarmene...
Con quelle che sono solo amiche mi giustifico sempre, preciso ogni volta che per me sono come sorelle...
Con certe tipe mi sfogo solo quando sto storto: quando poi tutto mi gira bene sparisco...
Mi spaccio per gentiluomo, non parlo delle mie conquiste: tranne quando ne parlo...
Cerco di tenere a bada quelle aggressive, che ti rispondono a tono e ti fanno sentire vittima...
Fingo bene la profondità dei sentimenti, ma quello che mi interessa sono culi e tette media taglia...
Quando con qualcuna ci provo e mi va male la sputtano senza mezzi termini...
Faccio il duro, mi fa sentire cool, salvo incontrare quelle che vogliono prendere le tue difese a tutti i costi...
Faccio quello "armiamoci e partiamo", sparo "amore tesoro cucciolo", ma quando è il momento scatta il "non mi sento pronto"...

Manca il punto 10, dato che è un decalogo: perché a volte mi sento donna...

(liberamente ispirato al Decalogo dell'Uomo Medio di Roberta Fiano)

Nessun commento:

Posta un commento