martedì 24 aprile 2012

Zucchero di Kanna. 47



Al torneo di calcetto siamo stati finalmente eliminati. Mi stavo proprio massacrando, agli sforzi fisici non ci sono portato. Eppoi c’è sempre Geronimo che mi guarda storto per quella stronza storia di invaghimenti in cui io non c’entro una mazza. Comunque fine del torneo, perché abbiamo concluso il nostro girone all’ultimo posto. Si qualificavano solo le prime due per fare le semifinali. Tu pensa se era una squadra vera la nostra:
I Distillati – Perizoma 0-7
Flamengo – I Distillati 2-0 ( a tavolino, presente solo io)
I Distillati – Torna A Foggia Zeman 0- 9 (ho fatto un autogol)
Korekane – I Distillati 11-0 (stavo in porta)
I Distillati – Pazzi per Moana 0-5
Pisciloni – I Distillati 3-0 (abbiamo giocato solo per difenderci)
Lo so lo so, manco un gol abbiamo fatto! E invece no: durante la partita coi Pisciloni un gol l’avevamo fatto, ma l’arbitro ha annullato per un mio presunto fallo. Il problema è sempre il mio fallo...


Nessun commento:

Posta un commento