domenica 1 aprile 2012

Zucchero di Kanna. 36


Maggio

Mia madre dice di stare attento la notte, che in giro ci stanno i podologhi che sdrupano i bambini.


Mi ha detto: quella è roba mia.

Gli ho detto: ma chi te la tocca!

E lui: tu te la vuoi fare, e a me mi dà fastidio.

E io: cheee???, io non mi voglio fare proprio nessuna!

E lui: vi ho visti un sacco di volte da soli sotto casa sua a fumare.

E io: oh, ma chiii???!!! Non so manco dove abita!

E lui: non mi prendere per il culo guagliò, che con un cazzotto ti spengo...

Insomma non era Rosa Pajella il suo obiettivo. Anzi, dice che Rosa Pajella i bigliettini sotto il tergicristalli se li mette da sola, giusto per attirare la mia attenzione. Dice che Rosa Pajella me la posso tenere. Grazie, troppo buono. Capito a chi va dietro ‘sto stronzo di Geronimo?


Nessun commento:

Posta un commento