giovedì 28 luglio 2011

Wind Costo Zero

Sono fatto di vento, sono in promozione, c'è un'esclusiva, attiva che comprende tre opzioni: vero – finto - alternativo.

Ho dei vantaggi, a prenotarmi subito prima che io vada in esaurimento, cioè includo tutto il vortice emozionale che ho nella testa, a costo zero.

Non verrà addebitato nessuno scatto alla risposta, in quanto la vostra reattività, a uno che come me si regala, è nulla, e pertanto c'è buona probabilità di fare movimento.

Non chiamatemi spesso, per voi ci sono e non ci sono, che ho lo sguardo fisso e anche un po' fesso.

Non cercate di non collegarvi con me, voglio ponti e/o possibili varchi verso di me.

Non tentate di non operare diversivi per arrivare a coinvolgermi, ho la temperatura corporea ghiacciata, sono malato di polonordite acuta.

Sono abbonato, s'era capito, non vi capisco subito, devo tradurre, sono incomodo e per voi donne, soprattutto, non sono a uso gratuito.

Voglio tutto quello che vedo e poi lasciatemi da solo, che anche se fossimo in 35 mi romperei le palle, fossero anche tutte femmine calde.

Sono limitato e duro di comprendonio, vi riesco a sopportare fino al 31 luglio, dopodiché mi scrollo e galoppo via verso la solitudine.

Desidero essere contattato ma senza impegno alcuno, per ulteriori dettagli inviatemi un fax con nome cognome numero cellulare.

Se non l'aveste capito, donne, ce l'avevo con voi...

Nessun commento:

Posta un commento