venerdì 22 luglio 2011

Domenica Lunatica


Questa domenica è una domenica d'inverno che sono da anni che va così, nelle domeniche d'inverno.
Non sono gasato, non ho voglia di conoscere proprio nessuno, c'ho la vita che mi puzza sotto al naso, e questa vita che mi presenta certe tipe, io proprio non lo so.
Non ho carte da giocare, libero il demente clown che mi abita dentro, le tipe che in contro sono sempre schifiltoselle, di quelle tipiche che se non fossi così arraggiato le avrei manderei a cagare di primo impatto, 'ste stronze...
Che non ti ammollano neanche il numero di cell, che poi io mi afrei pure il problema, la chiamo non la chiamo, aumentando a dismisura la puzza vitae che mi appesta il cervello.
E la domenica mi gira di un brutto malumore, come sempre capita quando le danze non le conduco io, e oggi pure domenica è, e non si danza manco per il cazzo.
Dovrei iscrivermi in palestra, a una scuola di balli latin ammosciapalle, per recuperare un po' di sensualità, ma poi chissenefrega della sensualità quando la vita di puzza così.
Sto quasi per farneticare nell'invelenimento, tra scarsa sensualità e ghiaccio sotto le scarpe, c'ho le ruote a terra e non so aiutarmi a sostituirle, e pure le mie palle stanno a terra e a me chi me le sostituisce adesso?, attacco una polemica acida con me stesso che non finisce più.
Me ne sto inacidito dentro questa doemnica anomala, che non mi sembra diversa dalle altre, le tipe restano un'ipotesi scialba, il freddo resta freddo, il sole non c'è e fine della domenica lunatica nel letto, solo davanti al monitor a sputar sentenze e sparar cazzate...

Nessun commento:

Posta un commento