domenica 24 luglio 2011

Non Capirò

Non è certo stasera che capirò il senso della vita. 
Non capirò il sesso nella mia vita.
Non capirò neanche come mai adesso non sono su una palco a suonare dell'hard rock.
Non capirò certe filosofie del cazzo.
Non capirò come fare a minimizzare.
Non capirò come non essere un bimbo piccolo.
Non capirò come si fa a titubare.
Non capirò come distinguere un demente di 40 anni da un ragazzino di pari età.
Non capirò chi la fa la telecronaca di questa vita velenosa.
Non capirò la differenza tra i Fantastici 4 e i Fabolous 4.
Non capirò la coglionaggine del Mondo, quello con la emme maiuscola.
Non capirò le ragioni di un rifiuto tossico umano.
Non capirò perché se sono in down riesco a non volare via.
Non capirò questa paranoia legata al guardrail in estate.
Non capirò i miei dubbi fino alla mezza.
Non capirò perché non ho una claque credibile.
Non capirò i fruscii del mio vecchio Warwick.
Tutto quello capirò mi sembrerà incomprensibile.

Nessun commento:

Posta un commento