sabato 27 aprile 2013

Incontri Ormonali Attizzativi


Sto gasato, c'ho 'n'appuntamento co' 'sta tipa che mi attizza, per cui quindi è un incontro di tipo ormonale attizzativo. Lei è un'amica di quell'altra tipa, quella con la puzza sotto il naso, che è amica di Calogero, che me l'ha presentata. Calogero mi presenta certe tipe certe volte, io proprio non lo so.
Mi gioco un po' di carte piacionesche, con 'ste due tipe, libero il demente clown che mi abita dentro. Anche se, debbo dire la verità, queste due tipe mi fanno un po' la parte delle foggianelle schifiltoselle, quelle tipiche svampitelle che se non fossi così arraggiato le avrei già mandate a cagare tutt'e due.
Una delle tipe mi ammolla il numero di telefono, ma io ho deciso che non la chiamo, alla foggianella, e figurati a quell'altra puzzatella se me la volevo cagare più di tanto. C'è che mi hanno fatto un po' girare il malumore, come sempre capita quando le danze non le conduco io. Perché a parlare facevano tutto loro, mi zittivano 'na continuazione. Tutta la sera nel pub a dire che vanno in palestra a fare 'sti latin ammosciapalle che le aiuta a migliorare la sensualità. Ma chissenefrega della sensualità, che quella non ce l'avete a priori, fesso io che so' arrivato qua già attizzato.
Stavo quasi per avvelenarmi, con le due foggianelle schifiltoselle e la loro scarsezza di sensualità latin, quando la cosa ha preso una piega più seriosa, diciamo profonda, che la tipa puzzatella ha manifestato sconforto, così, all'improvviso: dice che c'ha il cuore a pezzi e l'anima a terra, le ci vorrebbe qualcuno che l'aiuti a sostituirla, l'anima, tipo un Principe che ti cambia la ruota a terracon quella di scorta. Solo che con me ha trovato una minchia, che io le rispondo che pure le mie palle stanno a terra e a me chi me le sostituisce? Allora lei attacca una polemica acida che, uuuhhhh!, non la finiva più.
Me ne vado inacidito da 'sta serata anomala che era partita attizzatoria e che invece per colpa delle solite femminelle scialbe, vuoi schifiltoselle e vuoi puzzatelle, mamma e che due marroni m'hanno fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento