sabato 2 febbraio 2013

Lei è La Mia Rockstar



Lei non dà giudizi affrettati sulle mie mutande sgualcite, né sui miei maglioncini che puzzano di fritto.
Lei non elenca gli errori del mio passato, né quelli del mio futuro.
Lei non recensisce il mio film preferito, né lo conosce né lo evita.
Lei non mi chiede cosa vorrò fare una volta cresciuto.
Lei non mi chiama, io non la chiamo: eppure ci troviamo.
Lei non mi chiede tempo in più o in meno: vuole tempo a pareggio.
Lei non pretende di leggermi e mi recita a braccio.
Lei non cambia repentinamente umore, né cambia il mio.
Lei fa i capricci proprio come una bimba di 30 anni.
Lei non si chiede cosa pensano gli altri di me, né cosa penso io di me.
Lei non mi chiede cosa mi manca per essere una rockstar.
Lei mi ascolta anche senza capire, e io capisco quando non mi ascolta.
Lei sarà sempre mia, almeno fino a quando un fighetto con la cresta me la porterà via...

Nessun commento:

Posta un commento