sabato 20 luglio 2013

Io Sono Due

So quello che pensi.
Io sono la tua parte malata, il tuo Io cattivo, il tuo alter ego gonfio di malessere, la tua parte scura, le tue sbronze, le tue allucinazioni, la tua polvere da sparo, il tuo The Dark Side Of The Moon, il tuo guerriero suburbano, il tuo capo zulu, il tuo bastardo, il tuo collutorio gengivale.
Ma mi hai voluto tu.
Tu non sei il bene, tu non sei il male. Tu sei una cosa sola, e lo decidi tu, solo tu, sempre tu: su quale parte di te vuoi proiettare le tue alienazioni? Siamo sempre in due dentro di noi, in perfetto disarmonico disaccordo.
La follia stanotte ci prenderà entrambi.
Non so dove andremo adesso. Non so cosa faremo adesso. Non so cosa chiederemo adesso. Questo Adesso è tutto nostro. Non so tu, ma io sopravviverò, io sopravvivo al bene: un ultimo brindisi col Martini?
So quello che pensi.


Nessun commento:

Posta un commento