mercoledì 26 ottobre 2011

Se Pensi

Se mi dici Io ti sposo Io ti mett'in casa, io me ne vado!!!
Se mi dici, adesso, che vuoi solo essere un mio amico...io me ne vado!!!
Se mi dici che sei solo sedotto e abbandonato per tenermi a te...io me ne vado!!!
Se cambi la tua realtà per me...io me ne vado!!!
Se lasci scappare peter pan...io me ne vado!!
Se dimentichi di avere i tuoi anni...io me ne vado!!!
Se non mangi le castagne...io me ne vado!!!
Se pensi che sia facile trovare lo yogurt alla vaniglia...io me ne vado!!!
Se pensi che non giocheremo mai a scacchi...io me ne vado!!!
Se pensi che io non sia fortunata ad averti incontrato...io me ne vado!!!
Se pensO che era meglio non incontrarti... Resto!!! ;-)
Se pensi che mi stia mimetizzando...io me ne vado!!!

Se pensi che io ti sposi e ti mett'in casa...te ne puoi andare
Se pensi che esserti amico sia facile...te ne puoi andare
Se pensi che sia facile essere sedotto e abbandonato tutti i giorni... te ne puoi andare
Se pensi che la Realtà sia da cambiare e non da colorare...te ne puoi andare
Se pensi che peter pan scappi senza trilly... non conosci il cartoon
Se pensi che sia facile nn guardarsi allo specchio i propri anni... te ne puoi andare
Se pensi che io mangi le castagne senza qualcuno che me le sbucci... te ne puoi andare
Se pensi che rinuncerò a trovare lo yogurt alla vaniglia.., nn conosci i supermarket foggiani
Se pensi che io non sappia già che sarai capace di farmi giocare a scacchi mentre mangio un mordicchio... te ne puoi andare
Se pensi che era meglio non incontrarmi... resta: hai visto giusto

Se pensi, è comunque già troppo...

Nessun commento:

Posta un commento