domenica 2 settembre 2012

Zucchero di Kanna. 76



Pronto? C’è Maddalena? C…ciaooooo, mi… hai riconosciuto? Esatto, proprio io… senti che… dici?… non ti ho disturbata, vero?… senti, Maddalena, io… non so perché ti ho… telefonato… anzi… e sì, e sì, sono un po’ emozionato… che fai… stasera?… ah!, esci con la …, cioè con la tua… amica? Ahhh, e poi ti vedi in… Piazzetta, con … Nic? E sì, c’hai ragione, forse era meglio… no, non volevo dire che… ah, certo perché no, ci vediamo tutti insieme in Piazzetta… facciamo un bel quartetto… no, non stavo ironizzando… noooo, non devi pensare che…, no, no, guarda che io in realtà… sono sicuro che stasera ci si vede, eh?, certo, certo… vabbè, allora… ciao… certo certo, ciao, ciaoooo…
Click.
Ma, ‘sto fidanzato carabbinero non c'è mai?

Nessun commento:

Posta un commento