martedì 22 novembre 2011

Chi Ha Incastrato Dinomimmo?



Qualcuno mi ha incastrato.
Qualcuno che mi provoca contrazioni di stomaco, crampi sistematici che si materializzano in pensieri. Un meccanismo di somatizzazione di un blackhole gastrico, di pancia. L'acidità provocata dalle assenze quotidiane, tossine che inquinano la mia volontà. Come entrare in un tunnel di gastrite intenzionale. Le corrosioni dell'Oggi.

Qualcuno mi ha incastrato.
Faccio di tutto per evitare gli addensamenti nel mio sangue, gli agglomerati di persone in cui ci sente persi. Si diventa molecole di parole dette/non dette, ripetute/non ripetute. Vado in pressione e poi in decompressione, dentro un mix di parole/frasi inutili.

Qualcuno mi ha incastrato.
Faccio sforzi oltre le mie possibilità. La stanchezza/stress/fatica, l'anima di cui abuso tutti i giorni. Un blocco intestinale che manda il cuore a cagare. Il battito diventa incostante, aritmico, un'ansia grezza che comincia alle 7 del mattino.

Qualcuno mi ha incastrato.
Studio artifici per dimenticare. Nella testa il solito ingorgo di pensieri/paure. Nessun appiglio, nessun aggancio immaginabile: almeno per ora.

Qualcuno mi ha incastrato: sono Io.

Nessun commento:

Posta un commento