domenica 27 ottobre 2013

Io Cerco

Io cerco qualcuno che abbia un po' di fantasia per parlami d'amore.
Io cerco me stesso nella mie stanze senza davvero mai trovarmi.
Io cerco non fissare le nuvole e di condensare il calore sotto le coperte.
Io cerco di non lavarmene le mani neanche quando non sono proprio cazzi miei.
Io cerco pochi minuti da barattare con vite intere.
Io cerco sempre il come e il perché.
Io cerco la scusa buona per piangere come un bambino.
Io cerco l'essenza delle cose per farne senza.
Io cerco di restare in apnea sotto il livello dell'aria.
Io cerco di fermare il tempo e il suo bioritmo.
Io cerco di lasciarmi scorrere, dopotutto.
Io cerco l'estate anche al polo nord.
Io cerco poco il mare perché non è lì che galleggerò.
Io cerco di non cadere quando piove.
Io cerco te per come sei, e se sei come sei allora sei un'equazione.
Io cerco di alienarmi nei miei meccanismi mentali.
Io cerco di vivere scomodamente.

Io mi cerco.

Nessun commento:

Posta un commento