domenica 8 settembre 2013

Progetto 1300

Ho elaborato il progetto numero 1300. 
Elaboriamo sempre progetti, in vita, per avere degli obiettivi da finalizzare. Io non ne finalizzo nessuno, finora 1299 progetti andati a puttane. Progetterei di più se ne avessi il tempo, ma quando ho tempo non ho idee. Sono 60 minuti che giro intorno a questo progetto, con la radio in frequence modulation che mi assorda con una vecchia song dei Beatles. Conto di arrivare a 2150 progetti finché campo, avendo fatto due calcoli su quanto mi resta mediamente da vivere.
Voglio vivere in bianco e nero, ecco.
Ad esempio scannerizzare tutte le mie vecchie foto e rielaborarle in due soli colori. Ridipingere le porte di casa, tutte in bianco e tutte risistemandole col verso di apertura a sinistra, spingendo. Telefonare in bianco e nero, ovvero non stare lì a colorare le frasi per renderle diverse da quello che sono: parole secche, ibride, nette. Sbiancare gli abbracci, renderli privi di enfasi e/o passione, mandare a cagare le persone prive di spessore di cui mi circondo. Appiattire il mondo per renderlo più vero, viva io in bianco e nero.

Questo progetto è assurdo, meglio passare al 1301...

Nessun commento:

Posta un commento