martedì 1 febbraio 2011

Vanda Osiris




Qui dentro musica a basso mood
niente adrenalina, solo un bluesettino sfigato
mi si congela mezzo cervello
pochi amici, quelli soliti e quelli che speri d'incontrare
non è tardi, quantomeno non per me
vorrei incontrarla ora, non tra cent'anni
mi piazzerei proprio al suo fianco
a sfregio di una stupida noncuranza
giusto quel tanto da sentirsi abbastanza coglione
giusto quel tanto che mi fa sentire una mezza tacca
e quella serata che dovevo portarla al mare?
sono un misero lunatico
ripensato dentro e trascinato fuori
quella sera pensavo a lei e a bere
quella sera stravolto dal mio ego fantasma
sei una Vanda Osiris, una primadonna
alla fine se n’è andata
senza la promessa di chiamarmi
non insisto e non esisto
Mi sto sui coglioni, poi si pensa...

Nessun commento:

Posta un commento