domenica 10 giugno 2012

Zucchero di kanna. 60



/6 in chat... ma nn ho voglia...
/che significa?
/vedo tutto al contrario, è non-emozionante.
/non ti seguo, come sempre...
/vedi che hai già afferrato il concetto?


Agosto


Mia madre dice di stare attento alle femmine dei giorni d’oggi, che sono tutte zoccole perché la danno a chiunque. Io dico che sono più zoccole quelle che non la danno…


Embargo totale. Sono estraneo a qualsiasi cosa provenga dall’esterno. Non voglio aiuti. Non voglio consolazioni. Voglio starmene da solo sotto il cielo della mia No Fly Zone. Perché ne ho bisogno. Vi lascio scegliere le destinazioni delle vostre peregrinazioni. Vi lascio la vostra Piazzetta, il vostro Puzzo, la vostra CDM, i vostri guai, le vostre birre, il vostro fumo, la vostra noia, la vostra piattezza, i vostri isterismi, le vostre indecisioni, i vostri monologhi, i vostri piagnistei, le vostre mortificazioni, i vostri giorni e le vostre notti vuote. Io me ne starò qua da solo, senza nessuno e senza nessuna, scazzato e incazzato, incattivito e imbastardito.
Stanotte sono un lupo: datemi una luna piena e sarò una iena.

Nessun commento:

Posta un commento