giovedì 22 settembre 2011

Non Me Ne Vado

1. finchè mi fai sorridere non me ne vado
2. finchè non parlo a te e a tre bottiglie di birra non me ne vado
3. finchè mi presti i tuoi giorni non me ne vado
4. finchè mi fai sudare non me ne vado
5. finchè resti sfuggente non me ne vado
6. finchè non ti accorgerai davvero di me non me ne vado
7. finchè non capirai che non ti costa niente non me ne vado
8. finchè pensi sia tempo perso non me ne vado
9. finchè credi che io sia una puttana non me ne vado
10. finchè non mi dici che sto sbagliando non me ne vado
11. finchè non dici che non c'è fretta non me ne vado
12. finchè non dici che mi aspetti non me ne vado
13. finchè non dici che il tempo ci brucia non me ne vado
14. finchè mi chiami ogni tanto e non ci credo che sei tu non me ne vado
15. finchè non mi dici che parlo a vuoto non me ne vado
16. finchè non dici che è tutto inutile non me ne vado
17. finchè non dici che non c'è nulla oltre non me ne vado
18. finchè non dici che non mi cerchi non me ne vado
19. finchè non dici che, comunque, non mi dimenticherai non me ne vado
20. non me ne vado e basta

Nessun commento:

Posta un commento