venerdì 24 giugno 2011

La Prima Volta Che Ho fatto L'Amore





La prima volta che ho fatto l'Amore

ho messo la spalla destra completamente fuori uso, perché volevo fare il figo appoggiato solo su un braccio tipo flessioni da parà, tanto che non riuscivo più a muoverla in nessun senso rotatorio

mi sono beccato un raffreddore da cani, dovuto al fatto che eravamo in macchina coi finestrini aperti, alle 4.30 di una notte d'estate, con l'autoradio che ululava un pezzo dei Mercyful Fate

mi è venuta una mezza congiuntivite, occhi rossi e lucidi e lacrimanti, dovuta al fatto che per le 5 notti a seguire non ho dormito per niente, per tanto che non ci potevo pensare che l'avevo finalmente fatto

mi si sono rammollite le mani e si sono prosciugati i duroni sotto i calcagni, che per tanta l'emozione il sudore mi ha fatto una sauna astringente da farmi preoccupare a un certo punto

mi è venuta una tendinite tra collo e e i muscoli dorsali sinistri, a furia di un incedere eccessivo, viste le mie inesistenti esperienze precedenti

per non contare il grave debito che ho dovuto contrarre per reperire le 120.000 lire

2 commenti:

  1. azz... un bollettino di guerra, alla faccia della bella esperienza!

    RispondiElimina
  2. ammazza 25 anni fa 120.000 erano una cifra e chi era?

    RispondiElimina