lunedì 16 maggio 2011

Quel Qualcosa








Rimuginarci molto non mi serve. Qualcosa mi prende di lei, non so. Quel Qualcosa che non so cosa sia. Mi faccio paura, cuore e cervello sono a galla. E' un fattore positivo, ma ho il sospetto che l’erba del vicino sarà sempre più verde. Le mie incertezze mi faranno solo del male, le mie debolezze sortiranno grossi problemi. Ho paura di legarmi, so cosa vuol dire amare senza essere ben corrisposti. Se lei si lasciasse prendere sarebbe un guaio, mi conosco, e conosco pure il fantasma sfatto che c'ho in mezzo alle gambe. Non dovrei permettere che lei si perda, perché forse uno lunatico come me lei non se lo merita.
E' un fotoromanzo che si sviluppa eroicamente nella mia testa. Compongo il numero sulla tastiera: la chiamo...
E mo?

Nessun commento:

Posta un commento