mercoledì 19 agosto 2015

Buonasera Dio

Buonasera Dio (o buongiorno, fai Tu).
Ho provato più volte a contattarti su Whatsapp, ma non risulti connesso dall'Anno Zero, segno evidente che quell'evento luttuoso che colpì la tua Famiglia ti ha profondamente segnato. Opto quindi per una lettera tradizionale, cartacea: non metto l'indirizzo, perché volendo sei in grado di farla pervenire a Te in qualsiasi momento.
Io non ci credo che sei in Paradiso, ti annoieresti, e neanche all'Inferno, lì parrebbe brutto starci. Immagino che tu sia in una Tua dimensione virtuale, a smanettare su un social con un profilo falso: giusto per adeguarti ai nostri tempi.
Pare che il Tuo best seller sia il più venduto di tutti i tempi. Ho letto poco, e in verità, in verità ti dico, che quel poco che conosco mi incuriosisce da sempre. Reputo quindi doveroso porti delle domande. Ma bada bene, non voglio risposte, quelle ce le ho già: mi basta sapere che tu ne venga a conoscenza per girarle a Te Stesso.
Ecco, te le elenco, senza una sequenza logica, così come mi sono balenate nella testa:

1.
2.
3.
...

Nessun commento:

Posta un commento