sabato 30 agosto 2014

Sciatò!

A quelli che pensano che l'amore e/o la sensualità abbiano bisogno di continue annotazioni io dico Sciatò!
A quelli che si sentono poeti e invece sono macellai consiglio un corso di kick boxing e dico sciatò!
A quelli che applicano la meccanica quantistica pensando di poter rimorchiare qualsiasi donna dico Sciatò!
A tutti quei mammiferi che sopravvivono di carne fredda e sensazioni in scatola io dico sciatò!
A tutti quelli che si sentono artisti, artisti cani, artisti gay, buoni con mille parole e/o immagini a non fartene percepire una io dico sciatò!
A tutti i cretini che credono di essere interessanti, a tutti quelli interessati a cretinerie varie io dico sciatò!
A tutti quelli che potrebbero radunarsi per un flash mobbing di masturbazione collettiva dico sciatò!
A tutte quelle che io sono una vera donna, io sono una donna da amare, io sono, io, io dico sciatò!
A tutti quelli che vivono una vita postuma con tendenze suicide quotidiane io dico sciatò!


A tutti quelli che riflettono sulla propria vita proprio mentre sono davanti allo showroom di Chateaux D'Ax, io dico...

Nessun commento:

Posta un commento