venerdì 16 dicembre 2011

Zucchero di Kanna.7

Stasera non voglio uscire, Non voglio uscire mai più. Resto a casa buttato sul letto a leggermi due pagine della Nausea di Sartre. Non ci capisco niente. Sto a terra. Sto sottoterra. Voglio una donna tutta mia su cui appoggiare le mie lacrime. Voglio una storia tipo Pretty Woman. Voglio essere io il suo pretty man. Voglio uscire da questa brutta spirale depressiva. A trent’anni non è possibile sentirsi così morti dentro. Così appassiti. Odio la Cidiemme. Odio Pamela. Odio il Puzzo. Odio questà città parassita. Odio tutto quello che vedo e che non vedo. Odio tutto ciò che i miei sensi registrano e non registrano. Mi sento un barbone senza casa e senza futuro. Mi sento perso in questo labirinto.

Mi sento male.

Mi sentite?

Qualcuno mi sente?

Ho bisogno di me.


Nessun commento:

Posta un commento