sabato 24 dicembre 2011

Sopra Le Rughe

Sto sempre di pessimo umore. Devo far pulizia, troppe sensazioni che non fanno bene il loro mestiere. Poi mi lasciano in bolletta. Necessitano approvvigionamenti. La sera alle sette si apre un conflitto d'interessi dentro me: fino almeno all'una è un mezzo mortorio. Non c'è mai la benché minima variante. Voglio annegare nel primo pomeriggio. Mi sento chiuso. Ce ne stiamo in casa io e me medesimo a guardarci un film in streaming. Screaming for vengeance. 
Sto sempre di umore un po' scazzato. Anche questo week end non cambierà niente. Mi sopporto. Sogno un presballo alcolico da incubo. Non vado in un discobar damesi, non scopo da anni. Non invidio nessuno.
Il Sabato bevo birre alla spina a tutto spiano, fino alle due di notte. Mi chiudo del tutto, stanco e senza fantasia. Ogni giorno scopro una ruga nuova: mi sento uno sopra le rughe...

Nessun commento:

Posta un commento