venerdì 16 dicembre 2011

Soloesoltantodentro


Il suo sguardo dentro un fiore di ghiaccio. Riesco a sentire il suo odore mentre balla tra le luci psychocolorate come una star. La mia stella non brilla stasera, sono come uno sceriffo pallido e solitario seduto nell'angolo lontano del saloon. La musica tecno fa down and down, butta giù i propositi uno dopo l'altro. La scena che vedo mi è caduta addosso, come il suo sguardo di ghiaccio. Come uno shock, dentro dentro la mia testa a cominciato a elettrizzarmi. Lei sorride a tutti, non a me. Ho la gola intasata, ma non voglio bere. C'è una voglia pazza che mi spegne, mi colora di toni di grigio in questa notte fumè. Calma piatta e onde sonore a diecimila, ore 3, dentro una scena ultima zigzagata di luci al neon. I silenzi sono troppi, questa acid dance mi ammutolisce. Resto fino alla fine per poterla osservare mentre si muove dentro la musica. Poi comincerà una fuga lunga e assurda lontano da tutto questo, schizzare dentro una vena un miracoloso veleno.
Fanculo, soloesoltantodentro...

Nessun commento:

Posta un commento