sabato 11 febbraio 2012

Zucchero di Kanna. 17


Febbraio

Mia madre dice che chi la notte dorme poco e male muore presto. Mi gratto le palle.

Nello Scantinato ci imponiamo di darci sotto creando qualcosa di nostro, basta co’ ‘ste cover delle grosse rockbbend americane. E' una svolta storica, un’ipoteca sul futuro, perché se decidi di metterti di impegno nelle cose veramente tue, poi non ti puoi tirare indietro e fare una figura di merda con te stesso.

Artù ha già in mente qualche buona melodia, io con qualche sforzo ci riesco a buttare giù dei testi. Per cui stasera primo pezzo, scritto interamente da noi non senza difficoltà. Si intitola: Come Butta?, ed è un pezzo abbastanza hard, che ci piace essere hard almeno nella musica!

Sta storia dei pezzi nostri mi gasa, finalmente degli stimoli, un po’ di adrenalina e soddisfazione cazzodibudda!


Chi ti vado a incontrare al Puzzo? La Titina!

Prima fa finta di non avermi visto: poi, quando io mi piazzo proprio al suo fianco, quasi a sfregio, dice:

- Uuuh ciaaao! Non ti avevo visto!

M’hai preso per coglione? Vuoi che non sappia che tutte le femminelle di Foggia se non fanno le primedonne non sono contente? Mi tengo calmo e gioco le mie carte migliori, riparliamo di quella serata della sua mutaggine senza cinema. Dice che c’è rimasta male perché io non me la sono cagata molto, quella sera, pensavo solo a bere e a cazzeggiare con gli amici. E chi sei tu Vanda Osiris che ti debbo trattare come una star della prima serata?

Dopo una mezz'oretta di chicchiere quasi superflue se n’è andata facendomi promettere che la chiamo. Ha insistito e ha insistito e mi ha fatto promettere. La chiamerò?

Boh, mo’ mi sta sui coglioni, poi si pensa.


Nessun commento:

Posta un commento