sabato 25 febbraio 2012

La Frebbre del Sabbato Sera


Annateresa l'ho chiamata e ha detto no no nn ci vediamo nn se ne parla che sto coi miei amici il sabatosera e quando sto con gli amici t'ho detto che non mi devi chiamare. E vabbè, non ti chiamo, magari ci sentiamo dopo o un altro giorno...

Romelia l'ho chiamata e ha detto no me ne vado a letto subito che domani mi devo svegliare presto alle nove che il mio capo mi deve parlare a quattr'occhi in ufficio. E vabbè, salutami tanto il capo...

Custantina l'ho chiamata e ha detto no c'ho mal di capa madò come mi pesa 'sta capa che posso fare magari ci mandiamo degli sms tanto per farci compagnia finché non prendo sonno e tu che fai invece? E vabbè, bacini e baciotti alla capa frecata...

Lorenza e Rudgullit li ho chiamati e hanno detto sì sì ci vediamo in Piazzetta alle dieci poi dopo hanno detto alle undici poi a mezzanotte hanno detto non ci vediamo più che il Milan ha pareggiato con la Juve e mo stiamo incazzati e non vogliamo vedere nessuno. E vabbè, io avevo puntato 3 euri sulla vittoria del Milan...

Paolapaola l'ho chiamata e ha detto ci vediamo verso le undici e però vengono pure i miei amici quelli un po' alcolizzati e non lo so come va a finire facciamo che se non si umbriacano ti chiamo e sennò no perchè li devo raccogliere col cucchiarillo. E vabbè, cin cin...

Pappamella l'ho chiamata e ha detto no non posso che sto con le amiche mie a andare a ballare e poi tu ti scocci a ballare e loro pure che si fastidiano loro che sono trentenni a farsi vedere nella disco con uno della tua età. E vabbè, tanti saluti dall'ospizio...

Elefantessa l'ho chiamata e ha detto no no stasera mia madre ha fatto la frittura di pesce e che so' scema che me la perdo? E vabbè, tanti auguri pure alle triglie...

Robocoppa l'ho chiamata e ha detto no mi vedo con le amiche per fare un pigiama party a casa di Assuntina Assy Tinny che c'ha casa libera e facciamo cose da porche alla faccia di tutti gli uomini che ci hanno trattate male. E vabbè, buonanotte con la papalina...

Viola Valentina l'ho chiamata e ha detto che si vorrebbe staccare dal suo gruppo ma gli si è rotto il tacco e mo gli viene un attacco e quindi alla fin fine? E vabbè, so' io che m'attacco...

Simoncella l'ho chiamata e ha detto no papi proprio no che mo guardando Garfield e non mi posso distrarre che poi tu vieni e ti addormi e allora scusa che vieni a fare? E vabbè, ciao ciao pure a Scubidù...

Vicky Vichinga l'ho chiamata e ha detto ci potremmo vedere ma mo sto chiarendo certi cazzi con un'amica mia fanatica di Lady Gaga che lei è convinta che Lady Gaga sa cantare e io dico che fa cagare e ci vuole ancora tempo semmai ci sentiamo il mese prossimo. E vabbè stammi bene tu Ryanna e Madonna...

A un certo punto mi sono chiamato da solo e mi sono detto alla fin fine ma a me che cazzo me ne frega di chiamare a tutti questi zombi mongoloidi se io la frebbre del sabato sera proprio non la sopporto?

Per cui quindi mi sono ficcato nel letto e mi letto le ultime avventure di Paperinik.


Nessun commento:

Posta un commento