sabato 11 febbraio 2012

Zucchero di kanna. 16


Stasera mi organizzo il cinema con Artù, a patto che mi sganci il numero di telefono di una sua amica che m’ha presentato l’altra sera. Lui sgancia senza problemi, perché dice che la tipa non gli interessa più di tanto. Vabbè, c’ha provato e gli è andata buca...

La tipa al telefono ci mette tempo a ricordarsi chi sono, e quasi quasi la stavo mandando affangulo, echeccazzo! E' possibile che sono talmente insignificante da non restare un minimo impresso?

Alla fine accetta l’invito, non si poi perché, e ci vediamo quindi tutti al Puzzo: io Artù Maria A Pacc e questa Tina.

Artù e Maria A Pacc hanno subito cominciato a sfottermi con la canzoncina: Io cerco la Titina, tarirarà rararà! Gente di classe i miei amici… Una volta seduti al tavolo, in attesa che arrivasse l’orario per il cinema, questa Tina non ha aperto bocca, sembrava sordomuta. Maria A Pacc e Artù si sfiziavano a dire cazzate e a riderci sopra come bestie. Io invece tentavo di invischiare nel dialogo anche la Tina muta, ma... niente, niente!

E’ andata a finire che dopo un po’ si è fatta riaccompagnare a casa, senza più cinema e senza un minimo di programmi di uscite future.

Vedrai che primoppoi...


Nessun commento:

Posta un commento