martedì 14 febbraio 2012

Cartoline

ieri l'eclisse, un bell'effetto di alone cupo. Come me.
(Io/Portofino/1999)
I'm still thinking about that our night in one of the most beautiful cities in Spain.
(Veronika/Oberbayern/1995)
Il poppolo sardo è bbello e simpattico.
(Daniela/Sardegna/1994)
Una amica mia se sposata con un sichiliano, que fiesta!
(Veronika/Pirenei/1996)
Andà t'agghje purt't!
(Franco/Caserta/1998)
Ti mando questa cartolina (raffigurante uomo sporco e puzzoso) per mostrarti la mia gioia quando ti penso
(Franco/Brescia/1996)
Pirichiello pirrichiello con il piccolo pisello.
(Daniela/Ravenna/1994)
Sparati.
(Enzo/Portorosa/1989)
Se vieni da ste parti portati i tangoni di pane.
(Gianni/Lussemburgo/1989)
Hola, je suis encore en vacance et tu ne pas.
(Sandrine/Lloret de Mar 1992)
Stiamo mangiando un provolone e ho pensato a te.
(Gabriella/Abruzzo/1997)
Non so proprio che t'agghia scriv'!
(Concetta/Rimini/1984)
Tiè! Dal capodoglio by night!
(Pippo/Roma/1986)
Solo Foggia f'c shcif!
(Franco/Mantova/2000)
All'amico di certe notti.
(Lucia/?/1996)
Run like fuck, che dici sempre ma nn so che significa (e nn lo voglio sapere)
(Anna/Caramanico/1983)
Paris est tres belle, e tu nun facenn u stubb't.
(Concetta/Parigi/1983)
Una settimana senza sonnoe senza cibo, al Bar Il puntino, sede costante di giorni infami.
(Io/Silvi/1984)
Non fave il papà, che vompi sempve il cazzo.
(Anna/Teramo/1983)
Non sappiamo cosa mangiare.
(Io/Silvi/1983)
Quando ho visto la fontana priapica mi sono sentito una merda.
(Io/Pompei/1987)
Mi piacciono le sbarbine e le spazzine, e me ne sto al Roxy Bar.
(Gianni/Bologna/1986)
Incombe la lunga fila, nel giorno dell'immatricolazione.
(Io/Bari/1984)
You didn't come to the Oktoberfest this year.
(Veronika/Londra/1996)
Il bello di essere disoccupati al nord è che te ne puoi andare in vacanza in Svizzera.
(Franco/Lugano/2000)
Me la spasso con le piccioncine francesine, au revoir.
(Io/Parigi/1997)
Scoprire che il più bello spettacolo è proprio il Weekend tra il 12esimo e il 15esimo piano ad Alexanderplatz
(Lucia/Berlino/2011)
Hai lo stesso pisellino dei bimbi in foto
(Franco/2001)
Sei sempre più brutto fatto
(Enzo/Peschici/1988)
Come una diva mi limito a mandarti un autografo
(Pina/San Rocco/2008)
Mammamà e che cartoline che ti mando!
(Enzo/Barletta/1986)
Invece di essere romantico sei stanco e c’hai mal di testa.
(Anto/Otranto/1998)
Che naja di merda!
(Lino/Roma/1986)
Qua di donne neanche l’ombra. Ti amo brutto ricchione.
(Luciano/Taormina/1988)
Ciao bello, va bene? Un petit coucou.
(Sophie/Costa Azzurra/1993)
L’opulenza del mostro turistico occidentale. E’ un troiaio.
(Io/Sanremo/1999)
Savoiard! Te saludos mentre me la spassos alla faccias tuas con l’amica della cartolinas.
(Vincenzo/ Isole Baleari/1999)
Non so se potrò più venire al box dato che i Queen mi hanno proposto di sostituire Freddie Mercury.
(Kalì/Andalo/1992)
Ciao mamma papà e Lilli.
(Io/San Marino/1976)
La tempesta ormonale indotta dal ricordo della tua persona mi porta ad assumere una posa molto plastica…
(Franco/Padania/2000)
5SCAGLIONE 86, 89 ALL’ALBA! Così impari a scrivere 2/87 Massicci a un nonno!
(Enzo/Forio/1987)
A Firenze le ragazze si sgamano subito, e io me la spasso alla faccia tua.
(Gianni/Firenze/1983)
Ciao bellissimo come va?come stai?quanti anni hai? Capito?Ti aspetto.
(Nadia/Teramo/1984)
Saluti a tutti i gay di Capitanata.
(Kalì/Cassis/1996)
Per andare a quota 3843 mt. Cintuttantamila lir!!! E quant’è au metr’???
(Enzo/Monte Bianco/2001)
Dopo l’esagerato numero di coccole rifilatemi dalla Parente mi sento davvero un bel figlio di coccola!
(kalì/Cassis/1996)
Fallita la cartolina con i soliti splendidi fondoschiena brasilliani te ne invio una raffigurante un luogo ortofrutticolo dove ti vedrei ottimamente collocato nelle vesti nel noto ortaggio “ambidestro”
(Kalì/Nizza/1997)
I want to see you in Portugal next holiday ok? Came Wight some friends italiens, because I have a friend she like very very mutch italiens!
(Alda/Cascais/1994)
E pigliati questo!
(Franco/Budapest/1994)
Ciao! Another festa della birra beerfest without you coming to visit me!
(Veronika/Oktoberfest/1998)
Anche a Amsterdam si chiude una porta e si apre un portone!
(?/Amsterdam/1995)
La vera verità è che la causa dei miei vomiti sei tu!
(Titti/Parco Nazionale d’Abruzzo/1998)
Tutti i veneziani ci hanno chiesto: dov’è quel carnevale di Dino?
(Gabriella/Venezia/1998)
Caro Dino, mentre tu sei in crisi esistenziale io me la spasso con la tua figliola.
(Io/Grotte di Castellana/1998)
Mi piace Vienna, soprattutto l’isola.
(Franco/Vienna/1998)
Non sono felice, perché nel bagno non c’è lo spazzolone. Per fortuna ci sono le vespe, così non vado a piedi.
(Franco/Amsterdam/1997)
Cia bel ragazzone. Sono a Pisa e a Lucc ancor!
(Io/Pisa/1998)
Ti aspetto nudo sulla spiaggia. Potrai chiamarmi Jocelyn oppuramente Ciro.
(Enzo/Nizza/1998)
I’m living in a very big flat Wight 5 beautiful girls! Do you want to come?
(Veronika/Barcellona/1996)
Ti aspettiamo, qui ci sono cessi a volontà! We want live Wight rock and roll!
(Anna/Teramo/1986)
SMAC! Se lo vedi, a Gianni, salutamelo!
(Roberta/Silvi/1986)
A propos: voulez vous acheter les jou jou?
(Daniela/Parigi/1991)
Fammi un preventivo per 10 lastre KL1330LM per martedì a sconto 40%!
(Enzo/Forte dei Marmi/2001)
Al lavoro non stare troppo tempo in piedi, se no come ti fanno a riformare per callite anale?
(Enzo/Barletta/1986)
Uè turbatori della quiete altrui, che cazzo mi avete combinato? V’è piaciuto combinarmi la macchina a mostro? Mancavano i barattoli però.
(Lino e Rosa/Rimini/1988)

Non ringrazio nessuno dei miei amici. Nessuno che metta le date: è stato un dramma decifrare i timbri postali!

Nessun commento:

Posta un commento