domenica 19 febbraio 2012

Tonno Pomodoro e Cipolla

Ce li ho qui davanti: tonno, pomodoro e cipolla.
Ma non sono queste.
Le tre cose di cui ho bisogno, adesso, sono:
un caffè
una sigaretta
TE.
Non necessariamente in quest'ordine.
Un caffè mi porta piacevole gusto amaro: te anche
una sigaretta mi porta un piacere tossico: te anche
un gusto amaro mi lascia spesso la bocca asciutta: te anche
un piacere tossico mi lascia sfiancato e goduto: te anche
la bocca asciutta necessita di maggiore salivazione: te anche
la goduria sfiancata necessita di continuo appagamento: te anche
la salivazione pulisce e disifetta il Dentro: te anche
l'appagamento rimbomba sordo di notte: te anche
il Dentro è tutto ciò che senza preavviso prende forma e colore: te anche
la notte è tutto ciò che tende al nero: te anche
la forma e il colore: direi tondo, direi rosso.
la notte: a volte dolce, a volte pungente, direi.
proprio come
tonno
pomodoro
cipolla.

Nessun commento:

Posta un commento