martedì 1 maggio 2012

Zucchero di kanna. 50



Mi sono puntato una tipa, in Piazzetta, e questa non è proprio una novità. E' una tipa particolare, sembra un’indiana, e forse per quel suo fascino indù non riesco a staccarle gli occhi di dosso. La cosa mi prende di brutto, tanto che Nic Scorreggia e Maria a Pacc mi hanno sfottuto per tutta la serata fino a quando non è arrivato Andreotti. Andreotti è uno piccoletto e sgorbietto, che quando arriva si appiccica e ti guarda senza dire troppe parole. Quando parla dice velenosità, forse perché lui è uno che non ha mai scopato e quindi tiene i problemi.
Per una volta Andreotti mi ha salvato, perché appena arrivato lui, Nic e Maria si sono zittiti: non li sopportavo più con il loro sfottò indù. Ma non avevo messo in conto l’entrata in scena della Bovina: ‘sta stronza ascolta per filo e per segno tutto il racconto cabarettistico del flip per l’Indiana, sceneggiato con dovizia di particolari da Nic Scorreggia. Poi si allontana gattona e dopo cinque minuti torna mano nella mano con l’Indiana, che è un’amica sua! La bella squaw si presenta timida timida, rossarossa per l’imbarazzo. Io divento piccolo piccolo per la vergogna, e gli altri a ridere sotto i baffi.
Gli Altri, sempre altrove rispetto a me.

Nessun commento:

Posta un commento