domenica 6 maggio 2012

Nice To Meet You


    Nice to meet you.
    Le luci intermittenti della sera, questa mia testa che se ne va in down un giorno sì e l'altro pure. Fumo una siga e mi chiedo se quello che faccio per lei lo farei per un'altra. Nella mia vita c'è solo gramigna, solo sensazioni impure, notti solitarie, video su youtube e qualche sega. Riempire il Grande Vuoto.
    Non la vedo da anni, ritrovarla così per caso su questo social network del cazzo. Se Dio c'è non gioca a dadi. Non mi costa nulla crederci. Lo spettacolo dei flashback mi esplode dentro, sto viaggiando in un buco dentro il mio cuore incartapecorito. Essere single alla mia età è una pessima credenziale. 
    Non c'è mai il tempo giusto, la difficoltà dei contatti, i perenni dubbi. Storia balorda, surreale, che mi inacidisce. Nice to meet you.

Nessun commento:

Posta un commento