giovedì 10 maggio 2012

Un Bel Film



Vorrei addormentarmi ma non posso spegnere tutte le luci.
Restano mille gli interrogativi ai quali non so rispondere.
Sarebbe più facile girarli a lei.
Non ci siamo mai incontrati.
Lei non permette nessuna evolution.
Senza capire che profondità hanno i suoi sguardi non potrò mai capire cosa voglio da lei.
Sembra solo un bel film che gira nella mia testa.
Mi sembra più che lei cammini verso nuvole nere.
Lei nel sole non c’è, di giorno è assente.
Rubo parole astruse alle mie memorie.
Sembra così bambina.
Non so se è un vero Feeling, perché non la posso toccare.
L’idea pura che ho di questa storia è satura.
Mi riempio di illusioni e aspetto di vederla arrivare nel sole.
Le ho dato il mio numero di cell.
Ma corro come un treno verso una galleria chiusa.

Nessun commento:

Posta un commento