martedì 30 agosto 2011

Tutti Giù Per Terra

Sono un fantasma e mi sono ucciso da solo alla venerabile età di 47 anni: 47 morto che parla, lo dico io prima che me lo dicano gli altri. Vengo giù sulla Terra di notte, a pigliare una boccata d'aria, che Laggiù è pieno di anime scottate e prive di creme abbronzanti. Mi godo un attimo d'inverno, basta fuoco e fiamme e gente dannata. In vita non facevo un lavoro edificante, ora mi occupo della manutenzione degli estintori. Ce ne sono un'infinità. 
Gli estintori vengono usati da quelli della Security per spegnere le infatuazioni sul nascere, per evitare cuori strappati. Qualora ci si strappasse ci sono gli Addetti al Taglia & Cuci. Quelli che tentano di scappare senza lasciare tracce, vengono ripescati dagli Addetti al Ripescaggio, certi cornuti con divise colorate a cazzo.
Si rischia tutti i giorni di restare intossicati: ma dal sudore, non dal fumo. Certe voci bastarde urlano senza voce dagli altoparlanti, ripetono sempre le stesse frasi no sense.
Tempo scaduto, il dovere mi chiama: torno ad arrostirmi.

Nessun commento:

Posta un commento