giovedì 18 agosto 2011

Dopamina


La Dopamina entra in circolo accendendo una mini light.
Schizza a velocità, con gusto cioccolato e nocciola.
Ho poche probabilità per rasserenarmi al buio: giusto 3.
Mi provoca l'illusione di avere quattro occhi.
Il soffitto diventa cielo con cinque lati.
Divento aggressivo dentro giorni da fase mestruale.
Prendo a danzare nudo nella stanza, in sette ottavi.
Mi impunto fuoricasa, devo fuggire o impazzisco.
Ho nove domande possibili nella testa, ma senza risposte.
Inseguire percorsi dentro me, alle dieci di sera.
Scrivere frasi illeggibili e notare ombre diafane.
Quasi quasi esco sotto la pioggia, in mountain bike.
Sto qui nei miei sospiri inutili, quando fuori si vive
Le emozioni intense e dense, non son fatte per me, son fatte e basta...
Ci penso dopa... 

1 commento: