sabato 13 agosto 2011

Una Mia Opinabile Opinione

Io dico che lei, forse, e dico forse, non c’è mai, e comunque è una mia opinabile opinione.
Tu ti fai delle figure concentriche e le giri come birilli dentro il tuo vuoto, ecco cosa ti fai, anzi tu ti fai e basta.
Ma se mi sento sbandato!, non lo vedi che sbando?, sono bendato ma non dalla fortuna cieca, sono bendato dal nulla.
Tu pensi che lei sia il tuo paradiso prossimo annunciato, e ci credi, quando in realtà è un film sbiadito che giro al ralenty nella tua capa.
Io dico che lei, forse, e dico forse, non c’è mai, e comunque è una mia opinabile opinione.
Tu stai vivendo un Lost Summer Sky, capisci?, sei a 40° tra cumuli di immondizia che bruciano, e tu pensi di?
Io penso che tanto di guadagnato 'sto calore, sai quel calore che oggi ti scalda e domani ti ghiaccia.
Lei ti ha già tradito, ti tradisce ogni volta che ti lascia intravedere il paradiso, e invece sarà un brutto inferno vedrai.
Io dico che lei, forse, e dico forse, non c’è mai, e comunque è una mia opinabile opinione.
Tu pensi che Lei sia l'Infinito, e io ti dico che non è meglio/peggio di un whisky liscio o con ghiaccio.
Allora perchè mi sento schiacciato e indifeso? perchè questo giorno mi sembra malato?
Perchè tu cerchi il Cielo in lei, e invece non sarai altro che un corvo nero che insegue una farfalla dalle ali bucate.

Io dico che lei, forse, e dico forse, non c’è mai, e comunque è una mia opinabile opinione.
Perchè questo sogno ti sembra tangibile ma finiraà che ti imploderai
Eppure non sto imbevuto di noia, leggo la notte fantastica e indefinita
Perchè è lei che ti segna la notte, ma ne resterà solo una nota stonata e sgualcita.
Io dico che lei...
Ok tu dici che lei, ma lei dice che tu?

Nessun commento:

Posta un commento