lunedì 15 agosto 2011

B.B.Blues

Quando si spengono le luci non taccion le mie voci. Le ombre che mi porto dietro calano come vandali e restano sbiadite addosso. Questa notte in questo Night in questo istante e qui e adesso: non c'è un attimo ben definito ancora. L'anima impazzisce senza alcun piacere, beve cicchetti di Cointreau e mette tutto in conto. Stanotte mi sento vivo, ma nessuna babe a cui convenga prendermi così: sono po' scucito, ma se aspetto ancora un po' rischio che lei non mi veda più.
E queste maledette luci non mi cambiano le prospettive, so fino a quando non mi piaci, so che le mie ombre smetteranno di strisciare prima o poi. Le donne si vendono da puttane, ma in questo Night le ho provate a salvare con uno spruzzo di Gin Fizz.
Stanotte sento troppo caldo, ma nessuna babe che possa freddarmi, finirò per bruciare così. Se in questa vita ho fallito, non mi frega adesso, perchè son qui a cercarne un'altra. Sono dentro le note fantasma di questo B.B.Blues, le mie facce sono pulci appiccicate addosso. Sto cercando il mio crepuscolo, e il silenzio: finchè ci credo ci provo.
Ho un'aria da depravato, il sesso non mi ha mai trovato troppo d'accordo, stanotte faccio pure lo spavaldo ma poi mi faccio sotto, sì. Suono questa song malata da rincoglionito, ma t’aspetto qui...
dentro le note fantasma di questo B.B.Blues

Nessun commento:

Posta un commento