martedì 17 maggio 2011

No Fly Zone






Embargo. Me ne vado in embargo totale. Mi rendo estraneo a qualsiasi cosa provenga dall’esterno. Non voglio che qualcuno pensi che io abbia bisogno di aiuto. Non voglio essere consolato. Voglio provare da solo a guardare da sotto il cielo della mia No Fly Zone. Non ho bisogno di aver bisogno di qualcosa. Voglio peregrinare senza destinazione, le direzioni prestabilite le lascio agli altri. Sorrido ai miei guai, deglutisco birre, fumo la noia, appiattisco i miei isterismi, vivo di indecisioni e monologhi, non piagnucolo delle mortificazioni, gioco a pari e dispari con giorni di ora legale e notti sudate.
Non ho voglia di cercare nessuno, me ne starò qua da solo.
Senza nessuno e senza nessuna.
Scazzato e incazzato non importa, incattivito e imbastardito e raddolcito dalla sequenza dei raggi di luce con i minuti lentissimi.
Sono un lupo, e la mia luna è iena.

Nessun commento:

Posta un commento