martedì 17 maggio 2011

Calcio d'Angolo



Me ne sto in calcio d’angolo a decifrare la traiettoria della mia vita. Aspetto un cross sul secondo palo che prima o poi dovrà arrivare. Dentro uno schema di gioco senza pretattica né pressing.Il mio fallo è in area, non visto dall’arbitro. Cross, salto, palla fuori...
Fangulo questo lunedì...
Sono restato di ghiaccio, ancora qui. Ronzo alla ricerca della mia Luna, ma sono circondato da una nebbiolina stitica. Sono un dente cariato mal curato.
Quando stai per premere il grilletto non senti nessun urlo di panico dentro di te. Tutto sta nel riuscire a deviare la traiettoria del cross dal calcio d’angolo. Qualcosa nella testa suona a vuoto, è come uno swing accelerato. Sono un bastardo accasciato dentro se stesso.
La mia Luna ha la bocca spalancata dal terrore. Rido dentro le mie allucinazioni, le labbra viola per il freddo mordono la manica della camicia. Come un bastardo bestemmio e rido. Lo swing suona sul grilletto.
Non ho i coglioni per questa vita. Ho davanti il mare aperto e un’unica pallottola. Potrebbe essere una precisa traiettoria sul secondo palo.
Non ho più voglia di piangere...

Nessun commento:

Posta un commento