martedì 31 maggio 2011

Tenta/Azione






Una notte, una tentazione. Sono ormai tre notti che ci penso, se cedere o no, se continuare a pensarci o trovare un modo, anche barbaro per smettere. Le tentazioni sono luci nel buio, io non so come è cominciata, o forse lo so,ma che ne so. Cosa si fa in casi come questi? Devo crederci? Devo lasciarmi andare? Devo lasciar fare al caso? E se il vento me la soffiasse via, questa tentazione?
Tenta/azione, lo dice laparola stessa...
Non ci sono ancora vicino, e neanche lontano, mi sembra una situazione in bianco e nero e non so decidere se colorarla o lasciarla così com'è. Ho bisogno di odore e sapore, di sperimentarne gli effetti. Potrebbe portarmi via, lontano, volando e volendo, ma c'è un muro, quel muro che c'è in ognuno di noi.
Parlo con me ma non concludo un cazzo, non vado da nessuna parte così. E non vedo soluzioni, al momento, con poca fantasia cerco di inventare un nuovo me.
Il silenzio tace e acconsente, vedo il buio della notte e sono nudo anche me. Nudo allo specchio con le voglie bloccate e il mio fisico che è un bluff.
Le tentazioni, forse sono paradossi...

Nessun commento:

Posta un commento