domenica 22 aprile 2012

Type NZ-O Positive



Type NZ-O quando bevo un caffè con Le Monache, e tu fai la bambina con la capa di pezza
Type NZ-O quando facciamo osservazioni dall'alto, nel castello bello marcondirondirondello
Type NZ-O quando sono Desperado alla Despar, nella testa la song degli Eagles mixata con marcomasini
Type NZ-O quando Paraty farei qualsiasi cosa senza che finisca qui
Type NZ-O quando hai pensieri pesanti e oncologici, e io mi sento inutile davanti alla vita seria
Type NZ-O quando ti senti femmina senza andare all'Isola delle Femmine, provincia di Palermo
Type NZ-O quando mi insegni la libertà a 360 gradi, e a queste temperature fa un cazzo di caldo
Type NZ-O quando faccio lo stalker invece di essere un goccio di Johnny Walker
Type NZ-O quando i tuoi sensi di colpa mi accoltellano e finisco senza sangue e senza anima
Type NZ-O su 2 accordi di chitarra, che se non impari almeno quelli allora quello fuori tempo sono io...

Nessun commento:

Posta un commento