domenica 25 marzo 2012

Oggi Sono Maschio


Oggi sono maschio, mi do il benvenuto dentro questo mondo tutto ormonale, welcome into my...

Oggi sono maschio fatto di briciole di me

Oggi sono maschio dentro i miei bassifondi alticci

Oggi sono maschio acido dentro monday arrivato di domenica

Oggi sono maschio con la mia stella un po' brilla.

Oggi sono maschio dentro una musica che gira in tre quarti dentro me

Oggi sono maschio col mio ego femminile in controsenso

Oggi sono maschio arrapato dentro un caos che non penso.

Oggi sono maschio e mi muovo famelico come una scheggia impazzita

Oggi sono maschio dall'alba al tramonto, pulp come un film di Tarantino

Oggi sono maschio non frontale ma riconosco il mio profilo

Oggi sono maschio bastardo e freddo, ingrezzito sotto il sole

Oggi sono maschio e non devo stare sempre a spiegare la mia anima

Oggi sono maschio sonnolento, mi manca l'aria da scopare

Oggi sono maschio senza luce, ma poi esplodo nel buio mattutino

Oggi sono maschio romantico e violento, senza note e senza donne nude...



Nessun commento:

Posta un commento