sabato 21 gennaio 2012

46

46 rumori aerei che fanno contatto col relativo quanto giusto valore di questi miei pensieri...
46 grammi di resistenza d'attrito al peso dell'aria...
46 fasi di efficace isolamento dalla mia rigidità dinamica...
46 movimenti prodotti in regime ridotto invernale ma massimale d'estate...
46 elastici che reggono le mie forze che forse indicano certe mie irregolarità distruttive...
46 sguardi combustibili elargiti con classe A1 e non credo cheopporrò più alcuna resistenza a me stesso...
46 metri quadri di paranoie che di notte si trasformano in metri cubi...
46 compressioni impressionanti dentro viaggi mentali ingombranti nello stoccaggio...
46 ambienti negativi dentro i miei respiri in CO2 dispersi dentro tutto il mio finora ciclo vitae...
46 minuti trascorsi a rotolare e ad assorbire nuovi parametri di conduttività termica...
46 dimensioni oltre l'ampiezza dei miei vuoti provati dal calcolo matematico di un einstein depresso...
46 applicazioni marginali su questa faccia di terra e tutti giù per terra...

adesso basta.
Tossisco.
E dico 33.

Nessun commento:

Posta un commento